The recruitment process

Vieni a lavorare in Aubay

Struttura le tue competenze

Condividi la tua conoscenza all’interno di un gruppo in costante evoluzione. Confrontati con colleghi professionisti all’interno di un gruppo orientato alla crescita e allo sviluppo.

Acquisisci competenze trasversali su vari settori e sviluppa il tuo profilo con nuove responsabilità


Il processo di selezione non è solo un percorso di ricerca, è anche un processo di comprensione e scelta reciproca. L’importante è focalizzare ciò che stai cercando, che non stai trovando altrove e che potresti trovare in Aubay. Definiremo insieme le aspettative reciproche per evitare delusioni e pianificheremo insieme un percorso di crescita vincente.

A seconda del tipo di profilo, l’iter di selezione prevede il tuo coinvolgimento in uno o più step:

  • Colloquio con la struttura HR: ci conosceremo a vicenda, sui valori per noi e per te importanti e sulle le esperienze fatte, saggiando la tua motivazione i tuoi presentation skills.
  • Colloquio tecnico: in funzione delle competenze tecniche richieste farai un assessment con un collega che farà una mappatura del livello di competenza attuale e potenziale.
  • Colloquio di posizione: il referente di area ti racconterà le responsabilità proprie della posizione e il ruolo che ne deriva. Sarà un momento di confronto sulle esperienze fatte in precedenza e sugli obiettivi di crescita.