Digital Environments

La crescita esplosiva del digitale ha rivoluzionato le «abitudini di consumo dei clienti», la relazione tra i consumatori e i brand, i modelli di comunicazione, gli strumenti e i linguaggi del marketing, generando nuove opportunità di business e incidendo sugli equilibri e gli assetti organizzativi delle aziende.

Oggi il «digitale» incide sulle modalità di interazione con la clientela con una crescita esponenziale dei canali online e in mobilità e con modelli di servizio sempre più flessibili e dinamici: tutte le imprese stanno evolvendo verso un modello di omnicanalità integrata al cui interno canali e strumenti digitali rivestono un ruolo centrale.

Il processo di cambiamento è complesso, l’impresa deve essere in grado di catturare le necessità emergenti dal mercato e rispondere, in tempo reale, con un modello di offerta che medi tali esigenze. Per poter fare ciò, gli interventi necessari sono molteplici ed abbracciano strutture, processi e modelli aziendali.

La visione Aubay propone un processo completo, esaustivo rispetto alle necessità di trasformazione delle imprese. Un pieno supporto in tutte le molteplici fasi del processo di trasformazione digitale.

ENTERPRISE
MOBILITY

DIGITAL
BANK

DIGITAL
INSURANCE

WEALTH
MANAGEMENT

DIGITAL
WELLNESS

DISRUPTIVE
TECNOLOGIES