ANTICIPARE L'INNOVAZIONE  

Home > Alleanze > Convertigo 

  • Oracle
  • Adobe
  • Informatica
  • PlanView
  • Convertigo

Convertigo

Aubay , partner Convertigo, vanta un expertise nella proposizione e realizzazione di soluzioni basate su tecnologia Convertigo.

La suite Convertigo, ed in particolare il prodotto Convertigo C-EMS ( Convertigo Enterprise Mushup Server ), costituisce lo strumento in grado di dare supporto ad Aubay nella realizzazione sia di progetti di integrazione tra sistemi, sia di progetti di ricerca dati, rendendo il rapporto costo/efficacia estremamente vantaggioso.

La suite Convertigo permette di disegnare e realizzare sistemi complessi ed affidabili in risposta alle necessità del cliente di integrazione di sistemi eterogenei. La realizzazione di tale obiettivo è raggiunta mediante il Convertigo's Studios , strumento in grado di fondere l’efficacia di una precisa e dettagliata analisi tecnica che trova riscontro nella creazione di Mushup© appositamente progettati con la capacità di semplificare e presentare questi livelli di astrazione verso il cliente finale su piattaforme compliant alle features imposte dal web 2.0.

Convertigo C-EMS, basato sulla metodologia, proprietaria di Convertigo, Mushup©, permette la creazione di oggetti autoconsistenti rappresentati l’integrazione verso il sistema target.Mediante i canoni di progettazione e realizzazione presenti alla base della metodologia Mushup© diviene possibile integrare differenti, eterogenei Mushup nell’ambito dei stessi processi di gestione dell’informazione.

Convertigo C-EMS, di base studiato per l’integrazione di sistemi eterogeni, ha la capacità di poter essere esteso mediante l’uso di moduli di enhancement delle funzioni in grado di migliorare la capacità di connessione verso sistemi legacy o web nel caso di applicazioni multi-tier.