Accordo quadro, tra Aubay e ANIA Servizi

Accordo quadro, tra Aubay e ANIA Servizi

 

Oggi viene presentato l’accordo quadro, tra Aubay e ANIA Servizi (società di servizi del Associazione Nazionale Intermediari Assicurativi), per l’erogazione di servizi di Data Monitoring in ambito GDPR dedicato al mercato assicurativo.

L’offerta di Aubay si pone l’obiettivo duplice di supportare le compagnie assicurative nelle proprie attività interne, e di essere utilizzata come servizio a valore nell’ambito delle nuove polizze Cyber Risk.

Aubay con questo servizio punta a coprire un ambito spesso tralasciato nei programmi di adeguamento al GDPR, ovvero la mappatura e la tracciatura in continuo degli accessi a informazioni personali presenti nelle sorgenti dati non strutturate; cioè tutti i file di produttività personale che spesso sono la fonte principale di rischio in caso di data breach.

La sensibilità di ANIA a questa tematica normativa e strettamente legata al Cyber Risk, ha consentito di valorizzare maggiormente l’offerta di Aubay, portandola in partnership sull’intero mercato assicurativo italiano.

 

VEDI PRESENTAZIONE:

AUBAY – Presentazione data monitoring ANIA

 

Per maggiori informazioni scrivici:

datamonitoring@aubay.it