Milano Digital Week 2019

Aubay è presente alla Milano Digital Week, insieme a Bnp Paribas Cardif, nell’ambito degli Open House Event.

 

La Milano Digital Week torna in città dal 13 al 17 marzo 2019, concentrandosi su cultura e alfabetizzazione digitale. Il tema della seconda edizione è intelligenza urbana, intesa come espressione sul territorio delle potenzialità delle tecnologie destinate a cambiare il quotidiano, e prevede incontri, mostre, seminari, performance, distribuiti sul tessuto cittadino.

 

L’obiettivo è dimostrare che la città è digitalmente connessa, non solo nel senso infrastrutturale, ma culturale: il digitale come opportunità diffusa e generalizzata, non come leva sfruttabile solo nei contesti avanzati o da chi ha i mezzi per farlo.

 

In questo contesto Bnp Paribas Cardif punta sulla prevenzione per ridurre i rischi salute della propria clientela. Al tradizionale lavoro di proposizione di polizze salute all’avanguardia per i servizi offerti, la Compagnia ha deciso di far leva sulla Digital Innovation scegliendo l’ecosistema salute di Aubay integrato con le soluzioni scelte da Cardif.

 

L’Healthy Corner powered by Aubay nasce per fornire servizi salute self-service, che possono essere resi disponibili a qualsiasi tipologia di utente in modo facile, sicuro e certificato dal punto di vista sanitario, nel rispetto della privacy dei cittadini. Healthy Corner non sostituisce, ma integra le possibilità di erogare servizi di prevenzione da parte degli operatori sanitari pubblici e privati. BNP PARIBAS CARDIF ha scelto di rendere disponibili questi servizi salute gratuitamente così da far vivere durante la Digital Week un’esperienza di salute digitale concreta e di sicuro interesse per il vasto pubblico dell’evento.