Aubay Italia partner tecnologico del Napoli Fintech Lab

28/09/2020

Aubay Italia è il partner tecnologico del Napoli Fintech Lab, promosso dal DISAQ | Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi dell’Università di Napoli Parthenope, insieme a tre partner finanziari: UBI Banca, BPER Banca, ING.

 

l Napoli FinTech Lab è un laboratorio di alta formazione per lo studio e l’applicazione delle nuove tecnologie nel settore finanziario.

 

Siamo felici di aderire alla proposta di un modello formativo nuovo che offre ai migliori studenti e startupper un percorso di alta formazione a titolo gratuito e si propone di creare il primo Ecosistema Verticale del Sud Italia con focus sul FinTech.

 

La nostra partecipazione alla fase di selezione, formazione, start-up e open innovation, contribuisce al disegno di un modo virtuoso di fare formazione e impresa con un impatto sociale tangibile.

 

Inoltre il progetto si inserisce nel nostro processo interno di talent management e alcuni di coloro che risulteranno idonei potranno partecipare al percorso di alta formazione del Napoli Fintech Lab.

 

Chi fosse interessato può trovare ulteriori informazioni sul sito del Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi