VITA IN AUBAY

In Aubay Italia, viviamo la tecnologia e l’innovazione non solo come strumenti, ma come veri e propri valori condivisi che plasmano il nostro ambiente di lavoro. La nostra cultura aziendale si fonda sulla collaborazione e sul team building, dove ogni voce è ascoltata e ogni idea ha il potere di trasformarsi in realtà.
Promuoviamo un ambiente inclusivo che valorizza la competenza e la flessibilità, elementi chiave per affrontare le sfide del futuro. Siamo uniti dalla passione per l’innovazione e dall’impegno a costruire insieme un percorso che ci porti sempre più lontano, sempre più in alto.

 

#aubaylife

Cogliamo ogni occasione per stare insieme

Testimonianze dei nostri dipendenti

“Il Competence Center Pagamenti è molto verticale e abbiamo un grande focus sulle competenze funzionali, tecniche e di processo, che sono fondamentali per il nostro team: vorrei avere le skill di tutti i colleghi! (ride, nda).
Per quanto riguarda caratteristiche caratteriali, sicuramente da A. prenderei la forte positività e proattività, è un vulcano di idee; lo standing preciso e professionale di A.; la capacità di lavorare contestualmente su più tavoli di F.; l’attitudine all’ascolto e all’accoglienza di R.; la capacità di trasmettere con tranquillità una grande conoscenza di C.; ognuno ha almeno una caratteristica speciale e preziosa, che rende la nostra squadra quella che è!”

Roberta

Competence Center Director

“Come crescita professionale, credo di essermi reso riconoscibile all’interno della squadra e per il cliente, e questo mi soddisfa molto. Ho partecipato ad un percorso di assessment, che è stato molto stimolante e mi ha fatto “vedere” le varie soft skills che fanno parte del mio lavoro, dandomi lo stimolo per lavorare su quelle da migliorare.
Personalmente, una situazione lavorativa stabile mi consente di fare progetti per il futuro e in questo mondo, in questo contesto storico, non è facile.”

Francesco

Analista Funzionale

“Io ho cominciato a lavorare nel 2011, e ho fatto il pendolare Napoli/Roma per 5 anni, e anche quando sono tornato a vivere a Napoli, lavoravo ogni giorno in sede. Lavoravo in un contesto in cui, per diverse ragioni, lo smart era inesistente. Durante il periodo del Covid, ho cambiato ruolo e squadra: abbiamo dovuto trovare, in tempo 0, nuove modalità per poter lavorare da remoto, per conoscerci e interagire tra di noi. Non nascondo che non è stato facile, ma sono riuscito a creare un ambiente positivo. Ad oggi, non trovo note negative al lavoro in smart e alla flessibilità oraria.”

Marco

Project Manager

Nuovi spazi, nuove storie 

Unisciti ad Aubay anche perchè:

Abbiamo a cuore il benessere dei nostri dipendenti.
Creiamo spazi di lavoro che favoriscono
la creatività e la concentrazione. 

Aubay crea connessioni e opportunità di crescita.
Unisciti a noi ed esplora il tuo futuro !