Personalizzare la relazione con il cliente attraverso l’omnicanalità e l’orchestrazione ‘smart’ dei canali di comunicazione.
29 novembre 2022
Aubay Italia, digital service company, leading player nell’innovazione e nella system integration a supporto della trasformazione digitale e Kaleyra leader mondiale in ambito CPaaS per la comunicazione digitale tra le Aziende e i loro Clienti, hanno siglato una partnership strategica per fornire soluzioni digitali innovative al mercato Italiano.
Venire incontro alla crescente digitalizzazione dei consumatori, alle strategie omnichannel con cui le imprese vogliono raggiungere i loro clienti e utenti su qualunque punto di contatto, fornire un’esperienza coinvolgente e personalizzata sono gli obiettivi comuni tra Aubay Italia e Kaleyra.
I Clienti di oggi vogliono avere una relazione completa con le aziende e si aspettano conversazioni fluide e ricche, che non li costringano a ripetersi continuamente.
Mauro Carobene, Chief Business Officer di Kaleyra sottolinea che la gamma dei servizi offerti rappresenta una soluzione completa e robusta per abilitare una comunicazione fully digital con i clienti in ogni fase del loro journey.
Stefano de Rossi, Senior Consulting Manager di Aubay, evidenzia che il portafoglio di servizi e soluzioni per la Customer Experience (CX) di Aubay, con il supporto di un ecosistema di partner tecnologici diversificati ed esperti e l’utilizzo delle piattaforme tecnologiche più moderne, offre alle Aziende soluzioni di Customer Experience e Comunicazione all’avanguardia perfettamente integrabili su tutti i touch points.