#EMMAVILLASAUBAYSIENA

Il presidente di Aubay Italia SpA, Paolo Riccardi, ha fatto il punto con l’agenzia Sporteconomy sulle partnership attivate, sul rapporto che prosegue con l’Emma Villas Aubay Siena e anche sullo stato dell’azienda (title sponsor del club toscano di volley A2 maschile, attualmente 3° a pari merito con il Cuneo a 40 punti – dopo 22 turni), che, nel 2020, nonostante la pandemia internazionale per Coronavirus, è riuscita a replicare gli stessi numeri e risultati raggiunti nel 2019.

D: Presidente Riccardi, come nasce l’impegno di Aubay a supporto del team senese e nel mondo del volley maschile?

R: “Ritengo che ogni imprenditore, ogni azienda, oltre al raggiungimento di obiettivi primari quali fatturato e profitto per le proprie organizzazioni, abbia un obbligo ed una missione sociale da perseguire nel cercare di re-investire sui territori quanto quest’ultimi offrono allo sviluppo ed alla crescita dell’azienda stessa […]

Continua a leggere l’articolo 

[…] “In questo momento il messaggio dovuto è quello di una continuità – afferma il Presidente di Aubay Italia, Paolo Riccardi. – L’investimento sul volley a Siena non è certo mordi e fuggi. Noi abbiamo deciso di stare a Siena in maniera continua, abbiamo trovato una realtà che lavora veramente bene sul territorio e si è ormai instaurato un legame che è molto forte. I rapporti importanti si possono costruire ancora di più in questi momenti, noi abbiamo il dovere di andare avanti in questo rapporto. Si è poi creata una vera e forte amicizia con il Presidente Giammarco Bisogno, con il vicepresidente Guglielmo Ascheri e con tante persone all’interno di Emma Villas. Ed io sono diventato un tifoso di questa squadra. Abbiamo costruito un progetto ambizioso, rappresentiamo un territorio importante, credo che anche in un contesto difficile come quello caratterizzato dal Coronavirus sia stata allestita una squadra che può puntare in alto”.


Rassegna Stampa
Stagione 2019/2020

Rassegna Stampa
Stagione 2018/2019