08 settembre 2021
La piattaforma proposta e sviluppata da Aubay ha lo scopo di monitorare e gestire molteplici tipologie di KPI definiti dal cliente mediante misurazioni oggettive e regole definite nel modo più semplice e d’impatto possibile.
Uno dei punti di forza dello strumento consiste nel poter monitorare e gestire gli outsourcer che operano su perimetri operativi di nature differenti, ad esempio:
◊ assistenza informatica;
◊ investimenti;
◊ sinistri;
◊ servizio clienti ed assistenza telefonica;
◊ stampa e postalizzazione.
La natura innovativa dello strumento permette di gestire qualsiasi tipologia di KPI definito dal cliente mediante misurazioni oggettive e regole definite per una valutazione semplice, immediata e d’impatto grazie all’utilizzo di dashboard al 100% customizzabili in base alle esigenze del business.
Le principali funzionalità disponibili sono le seguenti:
◊ navigazione;
◊ visualizzazione grafica delle performance;
◊ valutazione dell’applicabilità di eventuali penali;
◊ esportazione su file excel dei dati rilevati;
◊ confronto tra dati correnti e passati.
La piattaforma gestisce automaticamente il calcolo del valore dei KPI ed i controlli del rispetto dei Service Level Agreement ma lascia un alto grado di libertà all’utente finale, permettendogli tramite Interfaccia WEB di gestire in autonomia una serie di features tra cui ad esempio la configurazione di un KPI o l’applicabilità effettiva delle penali.
Per maggiori dettagli ed informazioni compila il form di richiesta e riceverai il flyer completo!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL FLYER