Aubay è una Digital Service Company fondata nel 1998, leader europea nelle aree della consulenza direzionale e dell’Information & Communication Technology. Il nostro gruppo è quotato alla Borsa di Parigi, ha circa 7500 dipendenti in 7 country e ricavi nel 2024 pari a 540,3 milioni di euro. Dalla consulenza a tutti i tipi di progetti tecnologici, supportiamo la trasformazione e l’ammodernamento dei sistemi informativi dei nostri clienti. Siamo presenti in tutti i mercati, in particolare nei grandi gruppi bancari e i principali istituti assicurativi. Il nostro valore sono i nostri clienti che affianchiamo e guidiamo nel percorso di cambiamento.
In Italia il Gruppo Aubay è presente con Aubay Italia S.p.A., azienda che propone Soluzioni e Servizi per l’IT e Consulenza Direzionale, costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT Consulting, System Integration e Business Consulting.
Il nostro progetto è caratterizzato da una profonda radice imprenditoriale, base essenziale per un vero progetto industriale.
Abbiniamo alla crescita costante e alla redditività, una posizione finanziaria virtuosa che permette di sostenere meccanismi periodici di crescita “straordinaria”. Gli utili sono sempre reinvestiti nell’impresa e il tasso di indebitamento è sostanzialmente nullo.
Abbiamo costruito in 20 anni un’impresa solida con un conseguente sviluppo di lungo termine serio e sereno.
Nei pilastri fondanti c’è l’ambizione di costruire un modello di azienda che abbia un ruolo “sociale” con un compito istituzionale, generando una “buona occupazione” e coniugando, in un percorso virtuoso, sviluppo, reddito ed occupazione.