DOMENICA 1 DICEMBRE A ROMA LA SUPERCOPPA DI PALLANUOTO PARALIMPICA DI AUBAY

COMUNICATO STAMPA FINP

25 novembre 2024

Diretta Streaming sul canale Youtube FINP

Fischio di inizio ore 16.00

Sarà di nuovo al Centro di Preparazione Paralimpica la quarta edizione della Supercoppa Italiana di Pallanuoto Paralimpica, ultimo trofeo stagionale organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto Paralimpico e supportato dallo Sponsor Aubay. Domenica 1 dicembre al Tre Fontane di Roma la Watersport Napoli Lions e la Rari Nantes Florentia  dopo la spettacolare finale della Coppa Italia, dello scorso ottobre a Napoli, vinta dai fiorentini, si scontreranno di nuovo per mettere mano sull’ambito premio.

Il conto alla rovescia è iniziato: domenica 1 dicembre alle 16.00 al Centro di preparazione paralimpica di Roma di via delle Tre Fontane a Roma, si assegnerà la Supercoppa Italiana di Pallanuoto paralimpica AUBAY. A contendersi l’edizione 2024 dell’ambito trofeo, saranno i vincitori della Coppa Italia, la Rari Nantes Florentia contro la Water Sport Napoli Lions .

Programma della Manifestazione

Domenica 1 Dicembre:

ore 14.00 accredito delle società 

ore 15:15 Presentazione squadre

ore 16:00 Finale: Water Sport Napoli Lions – Rari Nantes Florentia

ore 17:30 Premiazioni

Lo Sponsor – Aubay è una Digital Service Company, leader europea nelle aree della consulenza direzionale e dell’Information & Communication Technology, presente in Italia con Aubay Italia SPA. Il gruppo, quotato al Mercato Euronext di Parigi, ha circa 7800 dipendenti in 7 countries e ricavi nel 2023 pari a 534,1 M €, con una crescita del +4% sul 2022. Siamo presenti in tutti i principali ambiti di mercato e il nostro valore sono i nostri clienti che affianchiamo e guidiamo nel percorso di cambiamento. Aubay ritiene che ogni azienda, oltre al raggiungimento di obiettivi primari quali fatturato e profitto per la propria organizzazione, abbia un obbligo ed una missione sociale da perseguire nel cercare di re-investire sui territori quanto quest’ultimi offrono allo sviluppo ed alla crescita dell’azienda stessa. Un investimento come quello per Supercoppa Aubay di pallanuoto paralimpica rientra in questa filosofia di supporto e sostegno alla crescita di realtà del territorio che hanno un ottimo livello di progettualità e professionalità, e che esprimono e condividono valori in sintonia con la nostra azienda.