PARTNERSHIP TRA TALKDESK E AUBAY PER UNA CUSTOMER EXPERIENCE DI SUCCESSO, COINVOLGENTE E PERSONALIZZATA

28 giugno 2022

Aubay Italia, digital service company, leading player nell’innovazione e nella system integration a supporto della trasformazione digitale e Talkdesk leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di contact center cloud native, hanno siglato una partnership strategica per fornire soluzioni digitali innovative in grado di abilitare una customer experience di successo, coinvolgente e personalizzata.

Talkdesk sta rivoluzionando il mercato del servizio clienti con Talkdesk CX Cloud™, una soluzione di customer experience end-to-end incentrata sul Cliente che attraverso una piattaforma dinamica basata sull’intelligenza artificiale è in grado di assicurare un’interazione multi-canale senza soluzione di continuità, innovativa e flessibile, trasformando il contact center in un motore per una crescita aziendale tangibile.

Aubay progetta e implementa soluzioni di CRM e Customer Experience complesse, avvalendosi di un approccio multi-stage che combina in modo efficace definizione dei processi, analisi della customer journey, UX e digital design, il tutto improntato ad un approccio di design human centric e digital first.

La partnership con Talkdesk arricchisce il portafoglio di servizi e soluzioni per la Customer Experience (CX) di Aubay, che conta sul supporto di un ecosistema di partner tecnologici diversificati ed esperti e sull’utilizzo delle piattaforme tecnologiche più moderne.